Al Filadelfia, il Torino di Mazzarri si ritroverĂ per una doppia seduta di allenamento a porte chiuse: atletica e tattica in vista della sfida contro il Chievo
Chievo-Torino è giĂ all’orizzonte. E il Torino di Walter Mazzarri vuole continuare a mantenere vivo il sogno dell’Europa League. Sono poche le partite che mancano alla fine della stagione, ma una pur debole speranza di arrivare nelle posizioni che contano davvero c’è, soprattutto dopo queste tre vittorie consecutive che hanno ridato morale e soliditĂ alla squadra. Così, al Filadelfia, si lavorerĂ con molto morale ma anche con la testa bassa, bassissima anzi. Porte chiuse anche quest’oggi, per preparare la sfida contro i clivensi: il Toro si ritroverĂ al Fila sia al mattino, sia al pomeriggio, per seguire un programma ben specifico di lavoro.
Filadelfia: Torino, Niang ancora fermo per infortunio
Le notizie che ancora non confortano Walter Mazzarri riguardano però M’BayĂ© Niang. Per un infortunio, l’esterno senegalese non ha ancora potuto lavorare completamente con il resto del gruppo: anzi, anche ieri, al Filadelfia, Niang si è allenato a parte, e finchĂ© non sarĂ al top non verrĂ convocato. La speranza dello staff di Mazzarri è di poter recuperare il prima possibile il giocatore, per avere un’arma in piĂą per un attacco che sta tornando a ingranare. Finalmente.
Un attesa spasmodica
Si è perso in tangenziale?